Modalità di Pagamento
Modalità di pagamento
Stripe
Leader nei pagamenti online e a costo zero per il cliente, Stripe è uno dei sistemi più sicuri e immediati per le transazioni online.
Carta di Credito
Visa, Visa Electron, Mastercard, American Express, Postepay e tutte le carte aderenti a questi circuiti.
Contrassegno
Il pagamento avviene alla consegna della merce direttamente al corriere. Il pagamento tramite contrassegno prevede una maggiorazione di prezzo di € 4,00 da pagare al corriere. Si può pagare in contrassegno esclusivamente in contanti per un importo massimo di € 300,00. Si prega inoltre di preparare l'esatto importo, perchè il corriere non ha resto. Il mancato pagamento comporta l'impossibilità di ritirare il proprio ordine. Si precisa inoltre che, in caso di spedizione gratuita, i diritti di contrassegno, pari a 4 euro, sono comunque dovuti.
Bonifico Bancario
È possibile pagare con bonifico bancario. Al momento dell'ordine, dopo aver scelto "Bonifico Bancario" come modalità di pagamento, riceverai un'e-mail con i dati necessari a completare l'ordine.
Domande frequenti
La carta di credito può essere rifiutata per uno dei seguenti motivi:
- La carta può essere scaduta. Verificare che la data di scadenza della carta di credito sia valida.
- Può essere stato raggiunto il limite di spesa della carta.
Verifica con la banca che non sia stato superato il limite di importo consentito per effettuare acquisti. - È possibile che i dati inseriti non siano corretti. Verifica che tutti i dati inseriti nei campi necessari siano corretti.
Sì, i dati sono trasmessi in modo cifrato con un protocollo SSL. Stripe è stato verificato da un revisore certificato PCI ed è certificato al livello 1 del provider di servizi PCI. Questo è il livello più rigoroso di certificazione disponibile nel settore dei pagamenti.