Spedizioni e resi
Modalità di spedizione
Corriere SDA, TNT o GLS
Puoi ricevere il tuo ordine presso l'indirizzo prescelto (domicilio o ufficio).
Ritiro presso il nostro punto vendita
Puoi ritirare il tuo ordine presso il nostro punto vendita situato in Via Dante, 66 Palermo
Consegna gratuita a domicilio in tutta Palermo
Se abiti a Palermo puoi ricevere la merce comodamente a casa tua senza pagare la spedizione
Domande frequenti
In caso di pagamento con stripe o bonifico bancario anticipato, la consegna del tuo ordine avverrà in un tempo compreso tra i 2 e i 4 giorni lavorativi dall’accertamento del pagamento (che in caso di stripe è immediato). In caso di pagamento in contrassegno, la consegna del tuo ordine avverrà in un tempo compreso tra i 2 e i 4 giorni lavorativi dall’inoltro dell’ordine stesso. Gli ordini vengono elaborati solo durante i giorni di apertura del magazzino.
Attenzione: se il pagamento avviene a mezzo Bonifico Bancario, la merce partirà dal magazzino alla ricezione del pagamento.
Italia: 24/96 ore salvo isole e località disagiate, se ordini entro le ore 15:00.
ITALIA
Le spese di spedizione ammontano a € 7,90.
Per ordini superiori a € 99,00 la spedizione sarà GRATUITA.
Le spedizioni, in corso di determinate promozioni, possono essere gratuite
Ti invieremo un’e-mail per confermarti la spedizione (una volta uscito l’ordine dal magazzino) ed un altro messaggio con il codice di monitoraggio dell’ordine.
Se non viene trovato destinatario, il pacco viene tenuto in giacenza presso la filiale della città stessa, o in quella più vicina, in attesa dell’ordine di consegna.
Per avere maggiori informazioni sulla spedizione dei tuoi prodotti, potrai sempre contattare il nostro Customer Care al numero:
+39 3395056975
dal lunedì al venerdì 8.00 – 12.00 / 14.00 – 18.00.
Resi
Domande frequenti
Nel rispetto del D.Lgs. 21/2014, Regina Carola Caffè non può accettare resi di prodotti alimentari.
Contattaci subito. Se il tuo ordine non è ancora stato consegnato al corriere ti aiuteremo ad annullarlo, in caso contrario non sarà possibile da parte del personale intervenire, cancellandolo. Ti ricordiamo che, nel rispetto del D.Lgs. 21/2014, Regina Carola Caffè non può accettare resi di prodotti alimentari.
